Comunicato n°1 (Regolarità Turistica) – 11/07/2020

 

Comunicato n°1 (Regolarità Turistica)

L’edizione 2020 del Trofeo Colline Moreniche si svolgerà nella giornata di Domenica 30 Agosto comprese le Verifiche Sportive e Tecniche, con partenza ore 11,00 e Arrivo ore 16,00 presso la Polisportiva di Levata di Curtatone, nel massimo rispetto delle disposizioni previste dal Protocollo Sanitario Covid-19 di ACI SPORT.

Le emergenze sanitarie fortunatamente sono diminuite e il virus sembra essersi affievolito; il settore automobilistico è ripartito, seppur con le dovute precauzioni.
Questo ci ha permesso di organizzare la manifestazione, seppur con ristrettezze dovute al periodo non certo positivo. La passione che anima sia noi organizzatori che voi concorrenti si è messa subito in moto e l’evento è stato ufficializzato in data 30 Agosto.

Per tornare al Trofeo Colline Moreniche, la gara sarà di un solo giorno.
Il programma prevede, come prima fase, la registrazione dei concorrenti dalle ore 8,00 alle 10,00, consegna Road Book come da regolamento, pubblicazione ordine di partenza. Al C/O di Volta Mantovana ci sarà la consegna del Box Lunch

Per quanto riguarda la fase finale stiamo aspettando il nuovo DPCM per vedere cosa ci consentirà di fare. Seguiranno aggiornamenti.
Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno come previsto dal programma e dall’ RPG che è in fase di approvazione; esse dovranno essere effettuate online sul sito ACISPORT sezione Area Riservata come da regolamento.

Chi riscontrerà delle difficoltà la nostra segreteria è a disposizione; tutte le informazioni sul sito www.trofeocollinemoreniche.it

Per chi vorrà pernottare in quel di Mantova può contattare il n. 329-1991152 per informazioni.

Scarica 1° Comunicato